Sabato, 20 Gennaio, 2018

Incidenti stradali: scontro nel Tarantino, un morto e tre feriti

Travolto da un’auto in viale Europa 71enne perde la vita Incidente mortale, la vittima una donna di 51 anni: indagata l'automobilista
Carmela Zoppi | 13 Gennaio, 2018, 03:40

Tragico incidente a Melfi in località San Nicola, provincia di Potenza dove due persone, a bordo di un furgone (a quanto pare intestato ad un irpino) hanno perso la vita bruciati vivi dopo lo scontro con un'auto jaguar.

L'incidente, che è stato probabilmente provocato da un colpo di sonno - come riporta il Messaggero -, ha coinvolto un terzo mezzo che si è aggiunto alla carambola di mezzi.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è strada chiusa nel tratto interessa e tutto il traffico veicolare deviato sulla complanare. Gia' questa mattina la situazione del bimbo, ricoverato alla Rianimazione dell'ospedale pavese, appariva ormai compromessa a causa delle gravissime lesioni riportate nell'incidente. In un primo momento si era parlato solo di una vittima, ma purtroppo il bilancio è salito col passare del tempo. La Cinquecento, a causa dell'impatto e del manto stradale scivoloso, si è capovolta, uscendo dal margine stradale e cadendo in un dirupo.

Altre Notizie