Sabato, 21 Aprile, 2018

Il sindaco di Melito: "Il nuovo stadio sarà di 40 mila posti, settimana prossima incontro chiave con De Laurentiis"

Napoli De Laurentiis farà un sopralluogo a Melito la prossima settimana per verificare l'area interessata per lo stadio De Laurentiis
Elettra Stolfi | 13 Gennaio, 2018, 17:10

Stadio Napoli: arrivano novità dal Sindaco di Melito. "La prossima settimana ci sarà un incontro che faremo in gran segreto con De Laurentiis, che farà un sopralluogo dei posti, e approfondiremo i grafici col tecnico". Nel corso degli ultimi anni, sono state tante le ipotesi lanciate dal numero uno della società azzurra: dal rifacimento del San Paolo, alla costruzione di un nuovo catino nel casertano o nell'area di Bagnoli, fino all'idea Melito lanciata da Antonio Amente, fascia tricolore della città alle porte del capoluogo.

Stiamo lavorando per lo stadio, nella zona est, e per il centro sportivo, nella zona ovest. "Sulla spesa ancora non ci siamo confrontati". "Non so che rapporti abbiano con De Laurentiis, questa situazione sta per concretizzarsi e forse si preoccupano e mettono in giro voci false". Aurelio De Laurentiis verrà qui a Melito per vedere la zona. Questo interesserà tutta l'area nord di Napoli!

Altre Notizie