Sabato, 20 Gennaio, 2018

Ignazio e Cecilia non si sposano: tutta la verità sull'anello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Non è l’arena la gaffe di Giletti Ignazio Moser fa marcia indietro: non sposo Cecilia Rodriguez. E sull'anello svela: è un regalo di Belen
Zaira Scannapieco | 13 Gennaio, 2018, 20:03

A spiegare la verità sui regali di Natale è stato lo stesso Ignazio Moser che a Domenica In ha dichiarato che la nello in realtà era stato regalato a Cecilia dalla sorella Belen, mentre lui differentemente ha preferito optare per un braccialetto.

Appena uscito dalla casa ha ribadito di voler tornare al suo lavoro nell'azienda di famiglia che produce vini in Trentino. Ecco cosa è emerso su quell'anello e su chi ha regalato davvero il gioiello a Cecilia Rodriguez.

Impossibile non sottolineare la coincidenza verificatasi a Pitti nello stand Boy London: tra i tanti vip testimonial, Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser ma anche l'ex fidanzato Francesco Monte.

Insomma, chi sperava che i due convolassero presto a nozze rimarrà deluso. "Siamo in partenza per casa dei miei e Cecilia salirà di nuovo sul trattore", ha puntualizzato Moser jr. Si tratta di un'invenzione della stampa. "Come tutte le coppie si vive giorno per giorno". "Sono ingrassata" ha detto l'ex concorrente del Grande Fratello Vip durante la diretta "Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio". "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'". Ignazio sorride: "Sì, l'ho presentata in famiglia ed è andata molto bene".

"Stiamo vivendo un bel rapporto d'amore". Una volta usciti dalla casa in cui hanno convissuto e si sono innamorati creando non pochi scandali, hanno continuato la loro relazione. In occasione dell'intervista rilasciata Domenica In, il figlio di Francesco Moser ha spiegato che dopo il Grande Fratello Vip vorrebbe ritornare alla sua principale passione, ovvero quella per il vino. E infatti si passa a Cecilia e alla Rodriguez Family.

La coppia, che ha sempre fatto del sesso un punto di forza troppo spesso anche inutilmente esibito, ha voluto provocatoriamente mettere a parte Massimo Giletti, che li ha ospitati e intervistati nel suo programma Non è l'Arena, uno dei loro segreti più indicibili: una volta hanno fatto sesso in un camerino.

Altre Notizie