Sabato, 20 Gennaio, 2018

Gossip news: Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Higuain ospite a “C'E' Posta per Te” Ascolti Tv 13 gennaio vince C'è Posta per te
Zaira Scannapieco | 13 Gennaio, 2018, 08:11

Belen Rodriguez si regala una maschera al latte d'asina per farsi ancora più bella. Ma Belen non ci sta. La conduttrice di Tu sì que vales, al contrario di quanti molti possano pensare, non ha esitato un solo istante per risolvere i dubbi dei fan e ha prontamente risposto per aiutare le persone che chiedevano maggiori consigli riguardanti gli allenamenti che ogni giorno la vedono protagonista.

I gossip su Belen Rodriguez non finiscono mai.

Naturalmente le cose sono rapidamente precipitate e i commenti sono diventati talmente insistenti da dare luogo a una serie di interventi della stampa.

Belen Rodriguez, la bella showgirl e conduttrice argentina, è sempre al centro di una nuova polemica; stavolta l'ex moglie di Stefano De Martino è stata accusata di avere il lato B rifatto.

D'altra parte che cosa avrebbe potuto dire?

"La showgirl argentina starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato" si legge sul numero corrente di Novella 2000, rivista storica del gossip nostrano. "Sfondati di palestra e vedrai che risultati!"

L'attenzione mediatica e social su Belen Rodriguez è sempre molto alta, ma proprio in questi ultimi giorni non si fa altro che parlare dei ritocchini estetici della showgirl argentina. "Quando ho cominciato a fare la modella ho deciso di rifare il seno". La Rodriguez ha caricato una foto che ritrae se stessa all'età di 15 anni mostrando a tutti dunque il suo lato B già prima che mettesse piede in Italia e diventasse famosa.

Si è parlato in passato anche di ritocchini alle labbra ma a quanto pare si tratterebbe di semplici iniezioni di botox e non di un vero e proprio intervento chirurgico finalizzato a cambiarne la forma.

Altre Notizie