Sabato, 20 Gennaio, 2018

Game of Thrones: in Finlandia apre l'hotel di ghiaccio e neve

Polemiche sulla data di Game of Thrones 8 e gli spin-off, HBO si difende: “Ci serve tempo” Casey Bloys: “Gli spinoff di Game of Thrones? Credo ne faremo più di uno”
Zaira Scannapieco | 13 Gennaio, 2018, 02:46

Per sopperirla in Finlandia i fan potranno visitare l'hotel di ghiaccio di Game of Thrones. Una brutta sorpresa per i telespettatori che, dalla scorsa estate, sono in attesa di scoprire cosa accadrà tra Daenerys e Jon Snow e chi vincerà la guerra contro gli Estranei.

L'ottava ed ultima stagione di Game of Thrones non vedrà la luce prima del 2019, ma già si parla del futuro della saga che, come già sappiamo ormai da diversi mesi, darà la luce ad uno o più spinoff, dei cinque attualmente in cantiere presso gli studios di HBO. Ma perché improvvisamente i tempi delle riprese si sono allungati rispetto al passato? Si è alzato un coro di: "Vergogna!" verso chi ha preso la decisione che, nello specifico, è proprio il gran capo di HBO, il presidente Casey Bloys.

Polemiche sulla data di Game of Thrones 8 e gli spin-off, HBO si difende: “Ci serve tempo”

Bloys ha spiegato che la conferma del 2019 è arrivata dopo che gli showrunner David Benioff e D.B. Abbiamo voluto girare tutto in maniera lineare e questo richiede molto più tempo.

Passando all'argomento spin-off, le sue parole, in perfetto stile Game of Thrones, spengono immediatamente qualunque speranza e chiariscono inequivocabilmente che dovranno passare almeno 2 anni prima di vederli debuttare sul piccolo schermo. "Sono stato un fan di Game of Thrones sin dall'inizio, e i suoi scenari, le sue ambientazioni, i suoi tocchi artistici sono semplicemente perfetti". Con la conclusione de Il Trono di Spade, molti si sono chiesti se ci sono degli spin off in programma. Non ci resta che attendere pazientemente ciò che HBO ha in serbo per noi. "Nessuno dei personaggi principali sarà tra i protagonisti di questi prequel ma avremo a che fare con dei lignaggi molto familiari". Bloys ha specificato che si tratterà di prequel, dunque di storie antecedenti quella di Game of Thrones. L'hotel del Trono di Spade dispone di 24 stanze.

Altre Notizie