Venerdì, 19 Gennaio, 2018

[FOTO] Benatia provocato da un tifoso sui social: arriva subito la risposta

Martelletto del giudice Benatia mette a tacere tifoso della Fiorentina
Elettra Stolfi | 13 Gennaio, 2018, 20:24

Medhi Benatia, difensore centrale della Juventus, è stato protagonista in un botta e risposta su Twitter con un tifoso che lo attaccava in merito alla gomitata a Pavoletti, durante il secondo tempo di Cagliari-Juventus. Benatia aveva pubblicato una sua immagine accompagnata da un leone ruggente ma nei commenti ha notato il commento polemico del tifoso in questione: "Usando i gomiti sono tutti bravi, se giocavi altrove prendevi 10 giornate di squalifica".

Intanto Benatia si gode gli ultimi giorni di vacanza negli Emirati, seguito dal coach Meddy Dubai, che in questi giorni sta seguendo gli altri due juventini Pjanic e Matuidi per non perdere la brillantezza e condizione fisica, come spesso accade durante le vacanze.

Benatia ha voluto replicare all'accusa rivoltagli e ha scritto a sua volta: "Hai ragione..."

"Vai a guardare quante volte sono stato espulso io. vai a guardare un po' e capisci se sono uno che cerca di fare male". Non si può certo dire che il difensore marocchino sia famoso per i falli commessi.

D'altronde che l'intenzione non fosse quella è stato confermato anche dalla decisione dell'arbitro Calvarese il quale nell'occasione ha deciso di concedere il vantaggio al Cagliari ritenendo quello tra Benatia e Pavoletti un normale scontro di gioco che non è stato punito neppure con il cartellino giallo.

Altre Notizie