Sabato, 20 Gennaio, 2018

Detective Pikachu per Nintendo 3DS arriva finalmente in Occidente

Detective Pikachu Detective Pikachu: è l'ora di risolvere i misteri dei Pokemon nel trailer
Carmela Zoppi | 13 Gennaio, 2018, 06:14

Preparati ad affrontare i casi più spinosi in Detective Pikachu, in arrivo nella primavera del 2018 per console della famiglia Nintendo 3DS.

Finora il videogame di Detective Pikachu, uno spin-off della saga principale, è stato rilasciato infatti solamente in Giappone.

Rispetto all'edizione giapponese (denominata Detective Pikachu Birth of a New Duo) la versione inglese includerà nuovi capitoli per la storia e location inedite da esplorare.

Quando Tim arriva a Ryme City in cerca del padre scomparso, fa un incontro inaspettato: un Pikachu in grado di comunicare con lui! Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e i due si mettono in società per riuscire a trovarlo. Insieme incontreranno una serie di misteri a Ryme City e dovranno parlare con numerosi testimoni per risolverli. Per l'occasione sarà distribuito anche un nuovo Amiibo dedicato al Pikachu detective protagonista, un Amiibo più grande di quelli normalmente venduti e capace di sbloccare brevi video/indizi nel gioco.

Il film di Detective Pikachu arriverà invece nelle sale il 10 maggio 2019 e avrà nel cast Justice Smith (Tim) e Kathryn Newton (la protagonista femminile Lucy), con la partecipazione di Ryan Reynolds come voce di Pikachu.

Altre Notizie