Sabato, 20 Gennaio, 2018

Chiusi della Verna. Crolla abitazione: un uomo sotto le macerie

Esplosione in una palazzina questo pomeriggio a Chiusi della Verna,in località Val della Meta Chiusi della Verna. Crolla abitazione: un uomo sotto le macerie
Rufina Vignone | 13 Gennaio, 2018, 04:22

Il cedimento della struttura sarebbe dovuto a un'esplosione seguita (anche se l'episodio è da accertare) a una probabile fuga di gas.

Queste le prime informazioni fornite dall'emergenza urgenza aretina. Dalle notizie giunte tramite i vigili del fuoco, sotto le macerie era rimasto intrappolato un uomo.

Ad essere crollata è una palazzina. Valle della Meta, per il crollo di una palazzina di 3 piani. Toccherà ai Vigili del Fuoco mettere in sicurezza l'intera area. Ha riportato ferite gravi, ma durante l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato ininterrottamente per due ore per portarlo in salvo, è rimasto cosciente e ha parlato ai suoi soccorritori, che grazie alla sua voce sono arrivato nel punto esatto in cui si trovava.

L'uomo estratto dalle macerie è un 50enne di origini straniere. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco di Arezzo, Bibbiena, Pratovecchio e San Piero in Bagno (FC), i sanitari del 118 e dell'elisoccorso Pegaso.

Altre Notizie