Sabato, 20 Gennaio, 2018

"Benedetta follia" di Carlo Verdone al Manzoni

Benedetta follia: la nostra intervista a Carlo Verdone ea Ilenia Pastorelli Benedetto Carlo e la follia di Ilenia
Zaira Scannapieco | 13 Gennaio, 2018, 05:27

Carlo Verdone da oggi nelle sale con Benedetta follia, prodotto da De Laurentis. E' già successo per il nuovo film.

Nel film, Guglielmo (Carlo Verdone), è un uomo di specchiata virtù, cattolico devotissimo, e proprietario di un negozio di articoli religiosi, oltre a rispettare rigorosamente la fedeltà coniugale.

Lei, Luna, è una ragazza di borgata sfacciata e travolgente, che si candida al ruolo di commessa nell'esercizio commerciale di Guglielmo nonostante i suoi modi facciano più pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa.

In programma anche, nell'ambito della rassegna "Mercoledì d'essai", due proiezioni del film "L'inganno" di Sofia Coppola.

Benedetta follia: la nostra intervista a Carlo Verdone ea Ilenia Pastorelli

In occasione dell'uscita nelle sale di 'Benedetta follia', il regista e attore della pellicola, Carlo Verdone, la protagonista femminile Ilenia Pastorelli (vista in 'Lo Chiamavano Jeeg Robot') e lo sceneggiatore Nicola Guaglianone Menotti arrivano a Bologna per incontrare il pubblico e presentare il film.

La sua tranquilla esistenza viene completamente sconvolta quando la moglie Lidia (Lucrezia Lante della Rovere) lo lascia, nel giorno del loro anniversario, dopo 25 anni di matrimonio.

Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a "Lovit", la app più hot del momento, e Guglielmo scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l'anima gemella.

"Benedetta follia" sarà in programmazione al cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio nelle giornate di giovedì 11, venerdì 12 e lunedì 15 gennaio, alle ore 21.15.

Altre Notizie