Sabato, 21 Aprile, 2018

Belen Rodriguez, il toto chirurgia infiamma la rete

Nadia Toffa ospite a Verissimo Nadia Toffa ospite a Verissimo
Zaira Scannapieco | 13 Gennaio, 2018, 20:16

Stiamo parlando di Stefano De Martino, beccato nel Quadrilatero della Moda di Milano intento a fare shopping alla ricerca dell'outfit giusto in vista della sua prossima partecipazione all'Isola dei Famosi nelle vesti di inviato, un ruolo del tutto inedito per lui.

Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin. Come prima cosa, al pari de Le Iene, anche Giletti ha chiesto a Ignazio e Cecilia quale fosse il posto più strano dove avevano fatto l'amore.

De Martino ha poi aggiunto: "Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti".

L'avventura di Stefano De Martino come inviato dell'Isola dei famosi parte già con un piccolo strascico di polemiche.

Belen Rodriguez mette (di nuovo) in mostra sui social il proprio Lato B ma, stavolta, è per difendersi dalle accuse di chi sostiene che ha fatto troppi ritocchi ricorrendo alla chirurgia estetica in maniera eccessiva. A Verissimo Stefano smentisce inoltre i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: "Sono single". E su Belen afferma che i rapporti sono buoni ma non pensa che torneranno mai insieme e definisce Santiago il regalo più bello della sua vita. "Ci saremo sempre l'uno per l'altra", ha ammesso il ballerino.

Intanto De Martino si sta preparando per la partenza, o almeno dovrebbe farlo: "Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire".

Lasciato dalla dalla bella argentina corso dell'ultima edizione di Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne confida: "E' stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c'è".

Lo scorso sabato è ripresa la programmazione di Verissimo, il programma di intrattenimento del sabato di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.

Altre Notizie