Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Verissimo, Stefano De Martino: 'Sono single e non credo tornerò con Belén'

Belen in palestra in una Belen in palestra in una
Zaira Scannapieco | 12 Gennaio, 2018, 21:05

Il suo posto nel talent musicale di Canale 5 è già stato preso ormai da Paolo Ciavarro. Le voci di qualche mese fa secondo le quali la coppia sarebbe stata in crisi (si parlava persino di un clamoroso ritorno di fiamma con Belen Rodriguez) appaiono soltanto un lontano ricordo e gli scatti del settimanale Chi confermano questo clima di assoluta serenità.

Stefano De Martino, alla vigilia della partenza per l'Isola dei Famosi 2018, è stato ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin dove ha rilasciato delle nuovissime dichiarazioni sulla sua vita privata che smentiscono una volta per tutte le indiscrezioni dei giorni passati... Sono sempre tanti i rumors sui nuovi e presunti flirt del ballerino napoletano, quasi sempre smentiti dal diretto interessato sui social. Per l'idolo delle folle non ci sono dubbi: al primo posto dei suoi valori c'è il suo ruolo di papà. "Non mi piace vivere di rimpianti", sottolinea alla conduttrice, "Per me fare l'Isola è una sfida". "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione".

L'ex ballerino di "Amici", nuovo inviato sull'Isola dei Famosi, ha deciso di prendersi qualche giorno di relax sulle nevi di Sankt Mortiz accompagnato dalla fidanzata blogger. Non è stato semplice infatti per lui lasciare Amici e la famiglia professionale che è riuscito a crearsi in tanti anni di successo.

De Martino single: e Gilda Ambrosio? E poi c'è Santiago, "il regalo più bello della nostra vita". De Martino, infine, torna a parlare anche della sua ex moglie Belen Rodriguez, riservandole parole di grande affetto: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi".

Altre Notizie