Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Sydney si veste d'azzurro! Fognini e Giorgi volano in semifinale

Esordio vincente a Sidney per la tennista maceratese Camila Giorgi Sydney: Camila Giorgi perfetta anche contro Radwanska: e ora la Kerber!
Elettra Stolfi | 12 Gennaio, 2018, 12:08

Dopo aver rimontato un set al promettente russo Medvedev, il ligure sembrava avere l'inerzia del match dalla propria parte, ma ha ceduto di schianto nel terzo parziale, dopo aver perso il servizio nel proprio secondo turno di battuta, uscendo di fatto dalla partita come testimonia il 6-1 finale.

Fabio Fognini e Camila Giorgi hanno raggiunto le semifinali nel torneo di Sydney (premier da 733 mila dollari per le donne e Atp 250 da 470mila per gli uomini) importante sfida in vista degli Australian Open di Melbourne di cui sono già in corso le qualificazioni e che cominciano lunedì. Il russo si impone, nei due seguenti set, 6-4, 6-1. In finale Medvedev se la vedrà con il vincente dell'altra semifinale fra il francese Benoit Paire (42) e il sorprendente australiano Alex De Minaur (167), alla sua seconda semifinale consecutiva dopo quella raggiunta a Brisbane la scorsa settimana.

Per Camila ora c'é l' ostacolo Angelique Kerber, la tedesca ha sconfitto e dominato Dominika Cibulkova, se mantengono entrambe questo livello di gioco sarà una grande semifinale.

Altre Notizie