Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Sampdoria, Ferrero: "I nostri talenti restano. Mercato in entrata? Vi dico che..."

Ferrero: Ferrero: "Torreira? Nessuno mi ha chiesto niente. A Schick forse si è sgonfiata una ruota..."
Elettra Stolfi | 12 Gennaio, 2018, 15:12

Gli uomini di Marco Giampaolo ora sono in vacanza (come tutti), ma al loro ritorno li aspetterà l'impegno di tornare a vincere.

A dirlo, a margine di una conferenza stampa del governatore della Liguria Giovanni Toti, è stato il produttore cinematografico, imprenditore e attuale proprietario e presidente dell'UC Sampdoria, Massimo Ferrero.

Il numero uno blucerchiato, intervistato dai colleghi di Sky Sport, ha parlato di questo ma anche del mercato, esponendo chiaramente le idee societarie a riguardo: "Arrabbiato dopo Benevento?".

Il presidente Ferrero ha fatto il punto della situazione, aprendo alla partenza del difensore: "La Roma non mi ha chiesto Bereszyński, se me lo avesse chiesto glielo avrei dato. Mercato in entrata? Non cerchiamo niente, non abbiamo bisogno di niente, la squadra è compatta e ci rivediamo a giugno". "Molti sono talentuosi perciò non mi aspetto questa roba qui". Le vacanze si possono fare pure spezzettate, basta che siano 7 giorni. "Quelli sono ragazzi che purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player". I big restano? Certo, non va via nessuno.

Altre Notizie