Sabato, 21 Aprile, 2018

Roma, Castan verso il Cagliari. Visite mediche in corso

Genoa piace Castan per la difesa Ricci verso il Crotone RADIO SPORTIVA - Manca solo l'ufficialità, colpo del Cagliari dalla Roma
Elettra Stolfi | 12 Gennaio, 2018, 03:22

Lo ha reso noto lo stesso club giallorosso con il seguente comunicato: "L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, dei diritti alle prestazioni sportive di Leandro Castan". Due in particolare appaiono attualmente le strade da percorrere: riportare a Pegli il francese Sebastian De Maio, oppure puntare dritto su Luca Caldirola.

Tutto in un giorno: Leandro Castan è il nuovo rinforzo per la difesa di Diego Lopez. Per lui tornare nella Genova rossoblù, dove ebbe modo di mettersi particolarmente in mostra tra il 2013 ed il 2016, sarebbe una scelta particolarmente felice. A lungo corteggiato nelle scorse settimane proprio dal Cagliari, il centrale di scuola Inter torna ora prepotentemente nella lista della spesa in casa Genoa proprio a causa dell'affare Castan. Il Cagliari stava cercando proprio un difensore mancino per rinforzare il reparto anche in considerazione dell'ormai imminente partenza di Capuano, vicinissimo al Crotone.

Altre Notizie