Sabato, 21 Aprile, 2018

Ricky Martin si è sposato: "Vi presento mio marito"

Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia Ricky Martin ha detto 'sì', il matrimonio con Jwan Yosef è ufficiale
Zaira Scannapieco | 12 Gennaio, 2018, 03:20

Galeotta una foto d'arte: "Io sono un collezionista, lui è un artista". Intervistato da E l'artista ha annunciato di essere ufficialmente 'un marito'. Ricky Martin alla fine ha sposato il suo compagno Jwan. L'anno scorso #Ricky Martin è tornato in Italia ed è stato uno degli ospiti internazionali del Festival di Sanremo targato Carlo Conti e Maria De Filippi.

"Sono un marito" avrebbe rivelato Ricky Martin a E!News, ora che insieme al fidanzato avrebbe concluso tutte le pratiche burocratiche legate alla loro unione ufficiale.

Nozze in gran segreto per il cantante portoricano Ricky Martin [VIDEO]. News, rilasciata in occasione della promozione del telefilm ´Assassination of Gianni Versace: American Crime Story´, di cui è protagonista. "Tra un paio di mesi organizzeremo una festa gigantesca", ha aggiunto Ricky Martin, padre di due gemelli, Valentino e Matteo, avuti nel 2008 grazie ad una madre surrogata. "L'ho conosciuto su Instagram", aveva svelato Ricky.

Il re del pop latino ha raccontato di aver provato una grande emozione e di essersi preparato al meglio per il giorno dell'atteso sì a Jwan Yosef [VIDEO]. "Ci siamo fidanzati subito". Il cantante affermò che stava sudando perché si era appena fidanzato.

"Abbiamo fatto lo scambio dei voti, il giuramento. tutto - ha detto Ricky Martin a E!" Ero molto nervoso. Mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori non una scatolina ma, semplicemente, un piccolo sacchetto di velluto. Da tempo alla famiglia si è unita Yosef nella casa del cantante.

Altre Notizie