Sabato, 21 Aprile, 2018

Maiale tra i rifiuti, Meloni (Fdi): "L'immagine del fallimento della Raggi"

Giorgia Meloni attacca Virginia Raggi con la foto di un maiale che rovista nella spazzatura Lazio - Roma, Meloni (FDI): "Maiale che rovista tra rifiuti? Simbolo fallimento Raggi"
Rufina Vignone | 12 Gennaio, 2018, 06:12

Un maiale grufola tra i rifiuti di Roma e mangia gli avanzi lasciati a terra. La bordata viene lanciata, come ormai di consueto, via social network, con la pubblicazione su Facebook di una foto di un maiale che ravana in un cumulo d'immondizia. "Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben noto a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema", il commento di Meloni, che è anche consigliera comunale in Campidoglio dopo la candidatura a sindaca alle elezioni che hanno visto la vittoria di Virginia Raggi. La foto è stata postata su Facebook da Giorgia Meloni. Già in passato, però, residenti e passanti avevano avuto modo di immortalare maiali e cinghiali nei quartieri nord di Roma.

L'immagine, secondo quanto spiegano fonti di FdI, risale a ieri ed è stata scattata in zona Romanina, non lontano dalla sede dell'Università di Tor Vergata. Non è quindi la prima volta che, purtroppo, si scoprono animali che vanno a cibarsi dei rifiuti completamente abbandonati dentro e fuori dai cassonetti in varie zone della Capitale.

Dall'Abruzzo, intanto, arriva il via libera ad accogliere i rifiuti di Roma per 90 giorni e per una quantità massima di 39 mila tonnellate.

Altre Notizie