Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Leggo (ed. Milano) titola: "Inter, ecco Lisandro Lopez"

L'Inter batte un colpo Lisandro Lopez. Vicino anche Rafinha | Sport e Vai INTER, SI AVVICINA LISANDRO LOPEZ: TUTTI I DETTAGLI
Elettra Stolfi | 12 Gennaio, 2018, 12:05

Secondo quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb, l'Inter avrebbe finalmente acquistato il tanto agognato e desiderato centrale di difesa: dal Benfica sembra essere in arrivo Lisandro Lopez. Reparto più lungo ora, visto che a completarlo ci sono Miranda, Skriniar e Ranocchia. La trattativa si è sviluppata velocemente e non ci sono state particolari difficoltà nel trovare gli accordi.

Come sottolineato dalla redazione di FcInterNews, si tratta di un colpo lampo concluso con un autentico blitz improvviso a Lisbona: il ventottenne centrale argentino sbarcherà domani a Milano in prestito con opzione di riscatto fissato a 11 milioni di euro e, una volta firmato il contratto, prenderà parte agli allenamenti domenica mattina, giorno in cui i giocatori dell'Inter rientreranno dalle rispettive vacanze. Con Lopez, poi, arrivare ad un punto comune non è stato assolutamente un problema. Questo il titolo di Leggo, nella sua edizione milanese, sul mercato nerazzurro. I paletti della UEFA infatti non permettevano all'Inter di fare operazioni diverse dal prestito con diritto di riscatto, in modo tale da non impegnare già cifre in maniera certa per la prossima estate. Fabio Capello, allenatore del Jiangsu, si è detto disponibile a lasciar partire il calciatore, giudicandolo un ottimo acquisto in grado di apportare quantità e qualità all'organico di Spalletti. Lisandro Lopez è in Europa dal 2013 e oltre alla maglia del Benfica ha vestito pure quella del Getafe.

Altre Notizie