Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Elisabetta Canalis: "Sì, è vero. Picchiavo Christian Vieri"

Le Spose di Costantino Elisabetta Canalis Le Spose di Costantino Elisabetta Canalis
Zaira Scannapieco | 12 Gennaio, 2018, 16:32

L'occasione è stata una conversazione con la ragazza di una famiglia del luogo, alla quale la Canalis ha chiesto: "Qual è la cosa più bella nell'avere una famiglia numerosa?".

"Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile - dice Elisabetta Canalis di Bobo Vieri - Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l'è preso" - ha confessato l'ex velina, dando finalmente una spiegazione alle rivelazioni fatte da Vieri.

Occhi da cerbiatta e fisico statuario: ecco chi è Elisabetta Canalis, nota showgirl e conduttrice italiana che da tempo ormai non vive più nel nostro paese bensì è volata in America dove ha sposato il medico chirurgo Brian Perri da cui ha avuto anche una figlia. "Sono solidale al cento per cento con chi ha subito uno stupro ma non posso mettermi nella lista delle persone molestate", ha spiegato. Io invece lascio fare. "Forse perché prima ero troppo immatura e ragazzina". Per esempio, se lei si mette in bocca delle cose, so che lo fa apposta per farci prendere paura. In questo momento mi sono fermata e sto constatando che ci sono famiglie numerosissime. Lo conosco perché abbiamo amici in comune. Ha fatto un po' il cretino, ha tentato delle avances ma normalissime, niente di particolare.

Sulle molestie e le denunce di tante donne che ancora non si fermano, Elisabetta Canalis dice: "La colpa sta nel mezzo".

Il primo di quattro appuntamenti vede Costantino della Gherardesca ed Elisabetta Canalis, novelli sposi, raggiungere in viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane, ma il loro relax durerà poco perché dovranno vivere la vita di altre coppie locali, svolgendo il loro lavoro, abitando nelle loro case e prendendosi cura dei loro figli. Gli anni dell'università, inoltre, sono anche gli anni dei tantissimi casting, come quello fatto per il film di Leonardo Pieraccioni, Il Pesce innamorato. Le due sono state confermate per ben tre stagioni lavorando a Striscia dal 1999 al 2002.

Altre Notizie