Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"

“Spero di entrare in convento”: ecco che fine ha fatto Daniela Rosati, la nota presentatrice Mediaset Foto - Video Daniela Rosati, ex moglie di Galliani e conduttrice Mediaset: "Vivo in castità, voglio diventare suora in convento"
Zaira Scannapieco | 12 Gennaio, 2018, 16:25

Sono oblata, cioè consacrata all'Ordine di santa Brigida.

Successivamente, quindi, ha preso i voti, ma al settimanale Spy ha specificato: 'Non sono una 'vera' suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua'. Sembrano ormai lontanissimi i tempi della trasmissione Naturalmente bella, condotta e ideata su Rete 4. "Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola".

Poi, nel 1999 decise di cambiare rotta trasferendosi in Rai dove condusse uno dei programmi più longevi, Tutto benessere, che per primo trattò la psicosomatica e la guarigione spirituale. Nello stesso anno dell'approdo a viale Mazzini arrivò la separazione consensuale con Adriano Galliani: ancora oggi Daniela e l'ex ad del Milan sono in ottimi rapporti. Per non parlare della sua breve esperienza da cantante o delle sue vicissitudini coniugali.

Nessun rimpianto, ma qualcosa le manca: "I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli". La ex conduttrice Rai e Mediaset si è raccontata svelando retroscena inediti della sua nuova vita all'insegna della castità e della spiritualità.

Sono lontani i tepi in cui Daniela Rosati era una donna di successo del mondo dello spettacolo. "Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli". Si pensi al caso di Claudia Koll, che attraverso la fede ha vissuto una seconda parte della sua carriera totalmente diversa dalla precedente. Ne parla in un'intervista a Spy nel numero in edicola da venerdì 12 gennaio: "La mia vita prima era intensa, ma incompleta: grazie alla fede adesso è una vita felice".

Altre Notizie