Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Blackview presenta un nuvo dispositivo simile all'iPhone X

Blackview presenta un nuvo dispositivo simile all'iPhone X Blackview presenta un nuvo dispositivo simile all'iPhone X
Carmela Zoppi | 12 Gennaio, 2018, 00:21

Dunque il 2018 riserverà succose sorprese per gli appassionati di Apple.

iPhone X, arriva una versione da 6.5 pollici? A pagina successiva trovate le caratteristiche tecniche dell'iPhone X.

Se nel territorio cinese iOS "continua a impressionare" con una crescita del 4,6% rispetto all'anno precedente e al 24,3% della quota locale degli smartphone, negli Stati Uniti, il mercato principale della mela morsicata, i dispositivi Apple più venduti sono stati iPhone 8 e iPhone 8 Plus, seguiti da iPhone X.

Già in passato secondo alcuni dati pubblicati da Citrix era emerso che dall'iPhone 6, Apple aveva spinto i suoi dispositivi per far spiccare i grandi display scaricando dalla rete i contenuti alla massima risoluzione disponibile per il contenuto visualizzato ed ecco che anche con iPhone X la situazione non è cambiata.

Ovviamente, come per le altre soluzioni degli altri produttori, è pressoché impossibile creare un design quasi completamente Bezel Less come iPhone X a meno di ingenti investimenti: montare il display in maniera così accentuata e quasi completa sulla parte posteriore non è di facile ingegnerizzazione interna e infatti anche questo Blackview One non lo comprende. Diversi analisti hanno affrontato l'argomento nelle scorse settimane, prevedendo che lo smartphone di fascia altissima registrerà una domanda più debole, che forse potrebbe persino portare Apple ad abbassarne in seguito il prezzo al pubblico. Il nuovo iPhone Plus diventerà un must have 2018, per pochi eletti? Ciò ha consentito all'azienda di Cupertino di piazzare ben tre modelli in cima alle classifiche di vendita degli smartphone negli USA, battendo il Samsung Galaxy S8 che si è assestato solamente al sesto posto.

Altre Notizie