Giovedi, 24 Mag, 2018

Assassin's Creed Rogue Remastered, confermata un'edizione per Xbox One e PlayStation 4

Assassin's Creed Rogue confermato su PS4 e Xbox One, ecco il primo trailer Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue Remastered, arriva a marzo
Carmela Zoppi | 12 Gennaio, 2018, 15:48

Grazie a una maggiore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni migliorate, upscale della risoluzione delle ombre e molti altri nuovi effetti grafici, Assassin's Creed Rogue Remastered offrirà un'esperienza di gioco ancora più coinvolgente, che invita i nuovi giocatori e tutti gli appassionati della serie a scoprire o riscoprire le avventure di Shay nel Nord America del XVIII secolo.

I combattimenti navali furono molto apprezzati all'uscita di Assassin's Creed IV: Black Flag e Assassin's Creed Rogue.

Tra i contenuti aggiuntivi inclusi in Assassin's Creed Rogue Remastered troviamo due missioni bonus - La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable - e il Pack Maestro Templare ed Esploratore, in cui troveremo armi e abiti esclusivi, tra cui il completo originale di Bayek, protagonista di Assassin's Creed: Origins.

Come potete notare dal trailer d'annuncio ufficiale, le nuove versioni di Rogue saranno completamente compatibili con le console di fascia alta di entrambe le famiglie: PlayStation 4 Pro e Xbox One X. L'anti-eroe condurrà una spietata caccia contro i suoi ex confratelli, partendo dalla città di New York per raggiungere, infine, le gelide acque dell'Atlantico del Nord. Se avete sempre voluto recuperare questo gioco per la vostra collezione, sembra essere un buon momento per farlo.

Il titolo realizzato da Ubisoft di Sofia debutterà sul mercato il 20 marzo di quest'anno. Ubisoft ha infatti annunciato ufficialmente Assassin's Creed Rogue Remastered.

Altre Notizie