Sabato, 20 Gennaio, 2018

Salta l'Isola dei Famosi 2018? Il terremoto e il rischio tsunami spaventano

Rufina Vignone | 11 Gennaio, 2018, 22:01

L'isola 2018 è ai nastri di partenza.

Infatti la messa in onda della prima puntata è prevista il prossimo 22 gennaio e di certo questa situazione apre nuovi scenari.

Alle 20.51 locali, in Italia le 3.51 si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.6 tra il mare dell'Honduras e le isole Cayman. La forza del sisma e la sua vicinanza all'oceano ha fatto sì che venisse diramato anche l'allarme tsunami. Queste e tante altre le domande che molti supporter del reality vip prodotto da Magnolia si stanno ponendo in queste ore sui social. Il reality salta o verrà posticipato? Sarebbe il terzo anno consecutivo che la prima puntata subirebbe uno spostamento. Anche questo è di difficile realizzazione visti i tempi strettissimi.

L'Isola dei Famosi 13 rimandata?

Il terremoto è stato nettamente avvertito per oltre 100 secondi sul centro America tra Honduras, Nicaragua, Belize e Messico.

L'allarme è rientrato ma Stefano De Martino, su Instagram, in queste ore ha condiviso un articolo sul terremoto corredandolo di una emoticon con gli occhi sbarrati. La risposta nelle prossime ore.

Isola dei Famosi 2018 a rischio! L'Isola dei Famosi potrebbe saltare? Chi sono? La giunonica attrice di origini romane Nadia Rinaldi, la ex letterina, nonché moglie di Flavio Montrucchio, Alessia Mancini, la cantante, tornata da poco single, Bianca Atzei e, dulcis in fundo, la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Rosa Perrotta. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

Altre Notizie