Sabato, 21 Aprile, 2018

Riccardo Gismondi di Uomini e donne :"Ho rischiato di morire"

Gemma Galgani di Uomini e Donne risponde alle ultime critiche sul suo profilo Instagram Uomini e donne, Gemma e Giorgio un bacio elemosinato
Zaira Scannapieco | 11 Gennaio, 2018, 21:33

Nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne ricca di colpi di scena. Maria De Filippi chiarisce che era Gemma a chiedere un bacio, mentre Giorgio era imbarazzato. Poi parte un video che racconta la bella storia di Giovanni e Mariapia: lui si è trasferito a casa della dama, è incredulo di aver incontrato una donna straordinaria come lei. Interviene la conduttrice che osserva: "Veramente è stata Gemma a chiedergli un bacio", e la riproposizione di quel filmato facendone ascoltare l'audio conferma le parole di Maria. Ma vediamo di capire cosa gli è successo.

La dama di Torino però, stufa delle continue offese da parte dei suoi haters, ha deciso di rispondere a tono sul suo profilo ufficiale di Instagram, e con un messaggio inviato nella giornata di ieri ha risposto soprattutto a coloro che l'ha criticata nella precedente foto da lei pubblicata. Già alcune puntate fa, l'opinionista dichiarò di aver saputo che la donna aveva una relazione al di fuori del programma. Sono in studio per salutare tutti e andarsene definitivamente.

La sua vita privata è finita su tutti i settimanali di gossip: ormai dalla scorsa estate, infatti, si parla di una presunta crisi con il marito Kikò Nalli che avrebbe portato addirittura ad una separazione tra i due. Maria De Filippi crede sia il caso di intervenire e spiega alla dama che forse dovrebbe iniziare a fare chiarezza con stessa senza offende invece Alfredo.

Ida si sente con Riccardo da un mese, con Sossio da una settimana. Con quest'ultimo ha cenato insieme di recente, ma in studio sembra più propensa verso Riccardo e infatti balla con lui. Poi si ritorna ad Annamaria e Alfredo: Maria le propone di lasciare lo studio per passare la serata insieme, lei rifiuta e annuncia il suo ritiro.

Altre Notizie