Sabato, 21 Aprile, 2018

Rapina al Ritz di Parigi, rubati milioni dimensione font +

Rapina al Ritz di Parigi rubati milioni Parigi, rapina a mano armata alla gioielleria dell'hotel Ritz. Tre malviventi fermati, due in fuga
Rufina Vignone | 11 Gennaio, 2018, 03:06

Cinque uomini a mano armata sono entrati all'interno della gioielleria dell'albergo a cinque stelle in Rue Cambon, rubando molti oggetti presenti per un valore stimato di 4,5 milioni di euro. Secondo fonti di polizia erano armati di un'ascia e di due pistole.

Le Figaro riferisce che il gruppo di banditi è entrato in azione intorno alle 18,30 nella piazza parigina. Durante il colpo nessuno è rimasto ferito.

La banda di rapinatori si è impadronito dei gioielli dopo aver infranto le vetrate del palazzo. Numerosi gioiellieri espongono i loro preziosi nei saloni del celebre albergo di Parigi, dove trascorse l'ultima notte Lady D, prima di morire la notte del 31 agosto 1997 in fuga dai paparazzi proprio dallo stesso Ritz su una vettura che si schianto nel tunnel del Pont de l'Alma. Fu eletto poi nel 1998 "best hotel in the world", mentre la Suite imperiale di Diana è Monumento nazionale.

Altre Notizie