Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Pokemon GO cessa il supporto fino a iOS 10

Trucchi Pokemon Go dal GPS alle monete tutti i consigli Pokemon GO cessa il supporto fino a iOS 10
Carmela Zoppi | 11 Gennaio, 2018, 22:00

Ricordiamo che Pokemon GO è disponibile per iOS e Android.

Se siete appassionati di Pokémon Go ma avete un dispositivo iOS datato questa è tutt'altro che una buona notizia. A partire dal 28 febbraio, però, molti giocatori dovranno abbandonare questa avventura oppure cambiare il proprio smartphone.

In un prossimo aggiornamento di Pokémon GO, termineremo il supporto per i dispositivi Apple che non sono in grado di eseguire l'aggiornamento a iOS 11, come i modelli di iPhone 5 e iPhone 5c.

Nel pratico, chiunque disponga di un iPhone 5, di un iPhone 5C o di un modello ancora più vecchio, non avrà più possibilità di giocare al titolo.

È Niantic stessa ad annunciarlo in un post sul sito ufficiale del gioco, spiegando che la causa sono le migliorie apportate a Pokémon GO nel tempo, migliorie che hanno spinto il gioco oltre ciò che i precedenti sistemi operativi iOS sono capaci su questi vecchi iPhone.

Niantic ha rivelato che Pokemon GO non sarà più supportato dalle vecchie generazioni Apple dalla fine di Febbraio 2018 per via di nuovi miglioramenti. Una volta cambiato telefono, infatti, vi basterà accedere con le vostre credenziali per ritrovare tutti i vostri Pokémon e riprendere l'avventura da dove l'avevate lasciata. Pare, infatti, che gli sviluppatori siano in procinto di lanciare un aggiornamento per il noto gioco.

Altre Notizie