Giovedi, 19 Aprile, 2018

"Dov'è Ylenia?", l'appello di Romina Power per la figlia scomparsa

Al Bano Carrisi Quei segni premonitori prima della scomparsa di mia figlia Ylenia Ufficio stampa 1 di 29
Zaira Scannapieco | 11 Gennaio, 2018, 21:05

L'artista americana lo ha fatto attraverso le telecamere di "Il sabato italiano", trasmissione di Rai1 condotta da Eleonora Daniele: "Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l'anno prossimo". Nel 2017 però, il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta di Ylenia ma i componenti delle famiglie Power/Carrisi continuano a sperare.

"Sai quante volte ha fatto l'ultima tournée?", ha aggiunto Romina Power.

Si parla di "tv del dolore", ma può succedere che quello di una madre famosa per la scomparsa della figlia passi in secondo piano rispetto alla sua vita sentimentale. Forse siamo troppo duri, ma c'è da esserselo in casi come questo. Ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi, quando è comparso il primo post di Romina Power, ve ne riparliamo ora che ne è comparso un altro molto simile su Twitter. Una decisione che la sua ex moglie non ha voluto accettare fino in fondo, il sospetto che la scomparsa di sua figlia fosse accaduta all'interno di un fenomeno ben più ampio e sviluppato è ancora forte: "Perché niente è stato fatto per fermare questo?", si chiede la cantante.

Mentre Al Bano già da tempo ha archiviato la dolorosa perdita della figlia, Romina non ha mai accettato la presunta dichiarazione di morte di Ylenia.

Altre Notizie