Sabato, 21 Aprile, 2018

Dark Souls Remastered - in arrivo su Nintendo Switch?

Dark Souls Remastered è ufficiale, anche per Nintendo Switch! Dark Souls: Remastered in arrivo su Switch, PS4, Xbox One e PC
Carmela Zoppi | 11 Gennaio, 2018, 21:24

Dark Souls Remastered avrà un comparto grafico nuovo, basato su quello di Dark Souls 3 e supporterà la modalità PvP e co-op fino a sei giocatori. Durante questo specifico Direct, verrà rivelato Dark Souls Remastered, una versione del gioco del 2011 aggiornata per poter essere, per la prima volta, giocata su portatile.

Una delle fonti ha indicato anche che Bandai Namco ha intenzione di portare tutti e tre i giochi di Dark Souls su Switch, ma, a quanto pare, non avverrà tramite un bundle che contiene tutta la trilogia. Dark Souls giungerà su Switch a partire dal 24 maggio.

Secondo diverse fonti nelle prossime ore sarà annunciato nel corso della Nintendo Direct Mini l'arrivo su Switch di Dark Souls Remastered.

Il gioco potrà girare a risoluzione in 4K con upscaling e 60fps su PC, PlayStation 4 Pro e Xbox One X. La versione per Switch girerà invece a 1080p e 30fps con console connessa alla base. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.

Sembra che i rumor riguardo una possibile riedizione di Dark Souls stiano prendendo sempre più piede. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare?

Altre Notizie