Sabato, 21 Aprile, 2018

Chi l'ha visto? Video puntata 10 gennaio 2018: casi Sofiya, Benusiglio, Manchisi

Polignano a Mare muore di stenti a 31 anni da 14 viveva segregata in casa Paola Manchisi morta di stenti a Polignano, «Chi l'ha Visto?»: «Una nostra sconfitta»
Zaira Scannapieco | 11 Gennaio, 2018, 12:07

Un epilogo tragico quello di Sofiya Melnyk, la 43enne ucraina scomparsa e trovata senza vita.

Tragica conclusione per Paola Manchisi, la ragazza di 31 anni di Polignano a Mare.

L'amica Marlena rivela infatti a Chi l'ha visto di averla vista trasformare giorno dopo giorno, fino a che non è scomparsa.

Dopo la pausa natalizia, nella prima serata di oggi, mercoledì 10 gennaio 2017 torna la trasmissione Chi l'ha visto, condotta da Federica Sciarelli sulla terza rete di casa Rai. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sull'omicidio di Sofiya Melnyk e la misteriosa morte dell'ex modella e stilista Carlotta Benusiglio. L'autopsia ha evidenziato, come dato macroscopico, la presenza di numerosi traumi sul corpo della donna, su cui sono stati trovati ematomi e lesioni compatibili con colpi portati con un bastone o con calci, ma anche legati alla caduta dalla sommità della scarpata da cui il corpo è stato gettato, qualora esso sia stato lanciato quando ancora la donna era in vita. Federica Sciarelli cercherà, dunque, di ricostruire le ultime ore di vita delle due donne e di capire a che punto sono le indagini. Il suo corpo è stato ritrovato per caso da alcuni cacciatori proprio alla vigilia di Natale. Gli inquirenti stanno cercando di capire chi ha ucciso Sofya e poi nascosto il corpo tra i rovi: è stato proprio Pascal il suo compagno con cui ha convissuto per 16anni oppure se è un altro uomo, ancora nell'ombra? Il caso pare essere stato archiviato come suicidio, ma, dopo un anno e mezzo è stato riaperto.

La trasmissione si occuperà anche della storia di Carlotta Benusiglio, ex modella e stilista morta a Milano. A carico del fidanzato è stato ipotizzato il reato di omicidio aggravato. Paola è morta senza che nessuno potesse fare qualcosa.

Altre Notizie