Domenica, 21 Gennaio, 2018

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

De Laurentiis Napoli, De Laurentiis: "Machach acquisto di prospettiva, su Verdi e Deulofeu..."
Elettra Stolfi | 11 Gennaio, 2018, 21:07

Ed è con questa forza che sta trattando Deulofeu con il Barcellona, la clausola di 20 milioni da coprire anche cash a gennaio potrebbe non esser un problema se il canterano diverrà priorità.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. De Laurentiis si èsoffermato anche su Machach: "Il Napoli deve pensare anche alfuturo e non solo all'attualità". "Sicuramente lascerà il Napoli". Al momento entrambi si stanno impegnando moltissimo, vogliono rientrare al più presto. Così, se la Cina chiude i rubinetti anche seguendo anche quelle che possono essere le indicazioni che arrivano dai piani alti di Pechino. Sulle richieste di Atalanta o Chievo ecco le parole dell'agente: "L'Atalanta ci piace tantissimo ma non ho avuto contatti con loro". Il Torino? Con il Torino non mi sono comportato bene, devo ammetterlo. Figline è bellissima. Siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia.

Quindi i due calciatori dovranno scalpitare ancora un po'. "Certe situazioni possono incidere molto". "Vigorito mi chiamò un mese fa chiedendomi di Sepe, ma il Napoli non lo cede. Poi, a giugno vedremo come andrà a finire con Ghoulam e se dovesse andare via, il Napoli andrà sul mercato".

Altre Notizie