Sabato, 21 Aprile, 2018

Calciomercato Napoli: Giaccherini tra Atalanta e Fiorentina

Giaccherini in vacanza con gli juventini i tifosi del Napoli si infuriano Giaccherini in vacanza con gli juventini i tifosi del Napoli si infuriano
Elettra Stolfi | 11 Gennaio, 2018, 21:10

Giaccherini lascia il Napoli, l'ex Juventus pronto a lasciare il club azzurro e diventare oggetto di interesse sul calciomercato.

Sulla situazione di Giaccherini: "Ha ancora un'onda buona, è un calciatore integro". E in questo mercato di gennaio ci si aspetta che il centrocampista lasci definitivamente il San Paolo. Ad agosto c'era la Fiorentina, ma il Napoli l'ha ritenuto incedibile. Il discorso si è poi avviato verso il futuro di Emanuele Giaccherini, che nel Napoli non gioca e l'agente vorrebbe riaprire una trattativa con il Torino. Emanuele è entrato una volta al posto di Callejon e ha fatto anche gol, ora è diventato il 18° e 19° cambio.

Con il pieno accordo della società, l'agente del calciatore sta cercando la migliore destinazione per il suo assistito. Potevano capire, tra Napoli e Torino si sceglie il Napoli per la Champions, i soldi e perché l'allenatore lo voleva a tutti i costi.

Ag. Giaccherini: "Andremmo anche domani al Chievo, ma Sarri e il presidente hanno paura della classifica". Con il Torino non mi sono comportato bene, devo ammetterlo. Noi con il Toro avevamo sottoscritto un contratto di tre anni per Giaccherini.

Al Napoli purtroppo il giocatore non ha trovato le condizioni propizie per scendere in campo da titolare, ma ora è arrivato davvero il momento di cambiare.

Fulvio Valcareggi a Mediaset Premium: "Abbiamo l'accordo con il club, Giaccherini saluterà sicuramente Napoli. Mi sembra quindi un po' azzardato che Petrachi e Cairo vogliano moralizzare il calcio perché nel calcio il moralizzatore ancora deve nascere".

Altre Notizie