Domenica, 21 Gennaio, 2018

La gravidanza di Chiara Ferragni: "Sette mesi e otto chili in più"

Chiara Ferragni mostra la pancia su Instagram: Cresce il 'pancione' di Chiara Ferragni: “In sette mesi ho preso otto chili”
Zaira Scannapieco | 10 Gennaio, 2018, 19:38

"Io dopo mangiato arrivo ai 9 mesi" o "non sembri incinta" sono solo alcuni dei commenti che hanno corredato l'immagine, alla quale è prontamente seguita la replica della diretta interessata che ha voluto precisare la sua condizione. "27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo ora (mentre io ho già preso 8 chili)", ha scritto la futura mamma, la cui corporatura da sempre è molto esile (Ferragni è peraltro alta 1,80 centimetri). La fashion blogger - la più influente del mondo secondo una recente classifica stilata da Forbes - è stata in questi mesi criticata per essere troppo magra, nonostante la gravidanza.

La bella e popolare blogger non si è voluta prendere una pausa dal dialogo con i propri followers nemmeno nel corso delle vacanze trascorse in montagna con il compagno Fedez.

Otto chili in sette mesi: tanto sarebbe "ingrassata" Chiara Ferragni, ormai al settimo mese di gravidanza. Quello scatto ha dato però il via anche ad un acceso dibattito tra gli utenti dei vari social network.

Una parte dei commenti sono decisamente positivi e ben auguranti, ma non sono mancate anche diversi critiche alla bella blogger. Ferragni aspetta infatti un figlio dal rapper Fedez.

Altre Notizie