Sabato, 20 Gennaio, 2018

Khedira, in corsa scudetto tante squadre

Duello Napoli-Juve calendario fino a febbraio simile ma c'è un dettaglio... | Sport e Vai Khedira: «Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile»
Elettra Stolfi | 10 Gennaio, 2018, 17:58

Adesso però viene il difficile, sia in campionato che in Europa. Per questo sarà più difficile, dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, restando concentrati.

Alla vigilia dei prossimi impegni stagionali, uno dei protagonisti delle ultime stagioni della Juventus ovvero Sami Khedira, si racconta a tutto tondo ai microfoni di Sky Sport, parlando anche delle possibili mosse di mercato per il centrocampo della Juventus. È importante giocare con concentrazione, restare focalizzati sull'obiettivo: "secondo me comunque sarà più complicato ripetersi in questa stagione rispetto al passato". Sicuramente il Napoli, Inter, Roma, Lazio e ovviamente anche la Juventus. Nella prima fase può mostrare qualche sorpresa, ma è dagli ottavi di finale che comincia la vera competizione. Il Bayern Monaco ha un nuovo allenatore, il Manchester City ha grandissimi giocatori e un'importante disponibilità economica; e poi il Barcellona, il Real Madrid, la stessa Juventus... "Ci sono molte squadre in grado di vincere il torneo". Quest'anno ha anche trovato tre gol, frutto della tripletta rifilata all'Udinese, e due assist.

Altre Notizie