Domenica, 21 Gennaio, 2018

Harry e Meghan, bagno di folla a Brixton dimensione font +

Nuovi guai in casa Markle Meghan con il principe Harry 33 anni la coppia si sposerà il 19 maggio a Windsor. Chris Jackson Getty Images
Zaira Scannapieco | 10 Gennaio, 2018, 13:51

"Vogliamo permettere a tutti di vivere al meglio questa occasione storica" - con queste parole, la ministra dell'interno Amber Rudd ha sentenziato a favore della chiusura posticipata dei pub dell'intera Inghilterra.

In una intervista per The Sun infatti, Thomas Markle avrebbe dichiarato, in riferimento al matrimonio: "Sono felice per loro, per Harry e Meghan".

Brutto colpo per il pubblico di Suits e per i fan della futura principessa: Meghan Markle dice addio ai social allungando così la sua lunga lista di sacrifici in vista del suo matrimonio con Harry.

Il Principe Harry e Meghan Markle non si sono ancora sposati, eppure i parenti di lei ci hanno già dato giù pesante con il rampollo reale: dopo lo "scivolone" natalizio e la pioggia di twitter a seguito della dichiarazione del principe sul fatto che la Royal Family fosse la famiglia che "Meghan non ha mai avuto", le acque sembrano essersi calmate. Ecco il suo messaggio d'addio che aveva condiviso con i follower: "Dopo quasi tre anni bellissimi di questa avventura insieme, è ora di dirsi addio". Sono gli ultimi mesi di relativa tranquillita', prima che ad aprile arrivi il quinto membro della famiglia, con la nascita di un bimbo o di una bimba.

Altre Notizie