Domenica, 21 Gennaio, 2018

Gossip news: Elisabetta Gregoraci shock, la verità sulla separazione

Elisabetta Gregoraci dopo la separazione da Briatore riceve il Tapiro d'oro: la showgirl ringrazia Staffelli [VIDEO] Briatore-Gregoraci: nozze al capolinea
Zaira Scannapieco | 10 Gennaio, 2018, 13:50

Solo pochi giorni fa, è stato annunciata la fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo 11 anni insieme. Nulla di misterioso, dunque, sulla fine del matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tra i quali continua ad essere un rapporto di affetto e rispetto. Quello che dice la nota showgirl a Striscia, cioè che si vogliono ancora molto bene, corrisponderebbe al vero e, a questo punto, le voci circolate sul settimanale Chi sul patrimonio che spetterebbe alla Gregoraci sarebbero da mettere sotto una luce diversa. Inoltre, davanti alle telecamere di Striscia, la Gregoraci ha dichiarato che non ha un fidanzato, né spasimanti al momento, dichiarandosi donna single e mamma dedita alla vita di suo figlio Nathan Falco.

L'ex conduttrice di Made in sud aveva però un sassolino da levarsi dalla scarpa e ha utilizzato il tg satirico per attaccare tutti i giornali di gossip. La showgirl, infatti, è stata raggiunta dalla troupe di Striscia la Notizia, che questa sera manderà in onda la consegna del Tapiro d'Oro effettuata da Valerio Staffelli.

E immediata è arrivata la smentita: oltre a sottolineare le fake news dei giornali, Gregoraci spiega che 'L'unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene'. Briatore e Elisabetta si sono separati poco prima di Natale a causa di un bisticcio dovuto alla pianificazione delle vacanze.

L'inviato ha poi domandato alla Gregoraci se abbia o meno intenzione di comportarsi come un 'avvoltoio' con Flavio Briatore per gli alimenti dopo la separazione.

Altre Notizie