Sabato, 21 Aprile, 2018

Frane e inondazioni in California: tredici le vittime

Frane e inondazioni in California tredici le vittime   
                       
                
         Oggi alle 07:06 Frane e inondazioni in California tredici le vittime Oggi alle 07:06
Rufina Vignone | 10 Gennaio, 2018, 17:28

"Siamo rattristati dal dover dire che l'incidente sino ad ora ha causato 13 morti confermati", ha dichiarato lo sceriffo della contea di Santa Barbara, Bill Brown, avvertendo che il conteggio dei decessi sarà con ogni probabilità da aggiornare ulteriormente.

Circa 21.000 persone sono state evacuate in California, nella contea di Ventura, nelle aree colpite nelle settimane scorse dal maggiore incendio nella storia dello stato. Drammatico salvataggio di una ragazza incastrata tra i detriti. Per le strade, ha raccontato un vigile del fuoco al Los Angeles Times, c'era fango fino al livello della vita e potrebbero esserci ancora persone disperse e intrappolate. Nella notte, ancora pioggia martellante un torrente straripato, con fanghi e detriti diventati mortali a causa delle velocità presa mentre rotolavano lungo le strade collinari della zona più ricca della contea di Santa Barbara. "Diversi ancora i dispersi", ha detto Muniz. Ha distrutto 1.063 case, aziende e strutture, secondo il servizio forestale degli Stati Uniti. Temporale causa la morte di 8 persone California del Sud.

Questo sito/giornale utilizza cookies anche di terze parti per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea per migliorare la tua esperienza e con le tue preferenze.

Altre Notizie