Giovedi, 19 Aprile, 2018

Nuovi render per i Sony Xperia XA2 Ultra, XA2 e L2

Nuovi render per i Sony Xperia XA2 Ultra, XA2 e L2 Sony Xperia XA2, Xperia XA2 Ultra e Xperia L2 presentati ufficialmente al CES 2018
Carmela Zoppi | 09 Gennaio, 2018, 19:18

AL CES 2018 Sony ha presentato tre nuovi smartphone. Scopriamo insieme tutti i dettagli su scheda tecnica, prezzo e data di uscita.

A corredare Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra ci saranno le nuove cover in pelle nelle varianti Black e Silver. Per entrambi, infatti, troveremo un sensore posteriore da ben 23 mega-pixel, mentre frontalmente è integrato un sensore grandangolare da 8 mega-pixel a 120°.

Xperia XA2 sfoggia uno schermo Full HD ad 5,2 pollici, racchiuso in una scocca border-less e realizzato in Gorilla Glass. Troviamo infine una batteria da 3300 mAh e il sistema operativo Android 7.1 Nougat. La distribuzione a livello globale partirà all'inizio di febbraio con lo smartphone disponibile nelle colorazioni nero, oro e rosa.

Xperia L2 è un entry-level caratterizzato da un chipset MediaTek MT6737. Con questi 3 smartphone Sony ha abbandonato l'idea di mettere il lettore di impronte digitali sul tasto di accensione e lo ha spostato sul retro: possiamo dire addio a una caratteristica distintiva di questa azienda.

Il dispositivo sarà disponibile nelle versioni dual sim in quattro colorazioni: silver, black, blue e gold. Troviamo poi 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Dal canto suo Sony Xperia XA2 Ultra dispone di uno schermo FullHD da 6 pollici, doppia fotocamera frontale (8+16 megapixel) con stabilizzazione ottica di immagine, batteria da 3.580 mAh e quattro colorazioni: argento, nero, blu e oro.

Sony Mobile Communications ("Sony Mobile") ha presentato oggi i due nuovi smartphone Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra con tecnologia fotografica Sony, design elegante e potenti performance, andando così ad ampliare la famiglia dei super mid-range.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Altre Notizie