Giovedi, 19 Aprile, 2018

LG: guardate il nuovo spettacolare pannello OLED 4K ripiegabile

LG: guardate il nuovo spettacolare pannello OLED 4K ripiegabile LG: guardate il nuovo spettacolare pannello OLED 4K ripiegabile
Carmela Zoppi | 09 Gennaio, 2018, 18:54

LG Display, infatti, ha più volte precisato che si tratta di un semplice prototipo, e siamo sicuri che nel corso delle prossime ore al CES di Las Vegas vedremo molti concept di questo tipo, che ci proietteranno (almeno virtualmente) verso il futuro.

Frigorifero super smart LG Instaview ThinQ
Frigorifero super smart LG Instaview ThinQ

"La TV in questione è composta da due componenti, un display flessibile (già mostrato 2 anni fa, seppur con il modesto polliciaggio di 18"), ed una base nella quale è celato sia la soundbar del sistema, che la tecnologia televisiva, ed il motore necessario a far arrotolare la TV. Ovviamente il TV non può scomparire nel nulla. Questa app, che dovrebbe sostituire LG Pay, serve infatti ad effettuare pagamenti attraverso il proprio smartphone LG, proprio come accade per Samsung Pay e Apple Pay, per i dispositivi Samsung e gli iPhone e iPad di Apple. Per evitare di utilizzare un processore dello scorso anno come Snapdragon 835 e quindi commettere lo stesso errore di LG G6 che aveva ancora Snapdragon 821 quando la concorrenza poteva contare su SoC più aggiornati e potenti, lo slittamento del lancio sarebbe quasi dovuto. Ne vedremo sicuramente delle belle a questo CES 2018. Comunque, blocco di cemento inferiore a parte la qualità del TV è strabiliante, i colori bellissimi e non riusciamo a trovare un difetto al pannello.

Altre Notizie