Giovedi, 19 Aprile, 2018

Gwyneth Paltrow annuncia il suo fidanzamento e presto sposerà…

Gwyneth Paltrow conferma il matrimonio con Brad Falchuk prima copertina di coppia Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano, lʼannuncio via Instagram
Carmela Zoppi | 09 Gennaio, 2018, 19:38

Gwyneth Paltrow si sposa. Ora però, Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono pronti a gridare al mondo intero il loro amore. I dettagli del matrimonio sono giunti con un comunicato alla trasmissione americana Good Morning America.

Il fidanzamento con Brad Falchuk, 'spalla' produttiva di Ryan Murphy, anch'egli già sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, da cui ha avuto i figli Isabella e Brody, è avvenuto due anni fa, ed è in realtà un segreto di pulcinella, anche se la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo, con poche foto - social o patinate.

I due si sono conosciuti proprio sul set di Glee e da allora hanno iniziato una relazione serena, nascosta il più possibile da fotografi e giornalisti.

Hanno divorziato dopo dieci anni di matrimonio, ma i rapporti non si sono guastati: Chris Martin e Gwyneth Paltrow continuano a frequentarsi e trascorrere del tempo insieme, anche per amore dai figli Apple e Moses. L'immagine ritrae Gwyneth e Brad stretti in un divertente abbraccio: nella didascalia il simbolo di un anello che esplicita il fidanzamento.

Le nozze con il produttore televisivo significano una famiglia allargata. "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice" hanno fatto sapere i due, prima di posare in coppia per la copertina di Goop Magazine, la rivista che si occupa soprattutto di pubblicizzare i consigli in fatto di lifestyle della diva hollywoodiana.

Altre Notizie