Domenica, 21 Gennaio, 2018

Sarri delira, Napoli fuori e De Laurentiis chiude il mercato: 'Siamo troppi'

Napoli De Laurentiis Diritti tv, furia De Laurentiis: "Ritiro il Napoli dal campionato!"
Irmina Pasquarelli | 06 Gennaio, 2018, 11:04

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport soffermandosi sulle vicende di mercato del club partenopeo. Calciomercato? Quello si vive in parallelo, noi ne abbiamo a iosa, forse siamo in abbondanza. Il presidente del Napoli - in occasione del lancio del nuovo film di Carlo Verdone - è tornato sul mancato accordo per il passaggio di Pavoletti al Benevento: "Io stimo Vigorito, al quale auguro buon anno come a tutti i tifosi del Benevento".

Parole che si aggiungono alla sconfitta di ieri in Coppa Italia, che ha escluso il Napoli dalla competizione, e ai deliri di Sarri: "Partite mentalmente più a rischio durante le feste perché i giocatori hanno gente in festa intorno mentre loro devono allenarsi e quindi non è facile avere gente che festeggia intorno".

Parlerò dalla prossima settimana molto spesso con la stampa ed in tv del Napoli per questo meglio non anticipare nulla, quindi mettiamola così, sul mercato non posso dire nulla ora. De Laurentiis ha infine promesso impegno e lavoro: "Ci metteremo nuovamente al lavoro per i tifosi e per tutti".

Altre Notizie