Lunedi, 11 Dicembre, 2017

X-Men Dark Phoenix: ecco Fenice Nera ei primi dettagli sulla trama

X-Men Dark Phoenix Charles Xavier, Nightcrawler, Cyclops, and Storm X-Men Dark Phoenix Charles Xavier, Nightcrawler, Cyclops, and Storm
Zaira Scannapieco | 07 Dicembre, 2017, 20:35

Entertainment Weekly ha pubblicato online la sua ultima cover dedicata ad X-Men: Dark Phoenix, insieme ad alcune immagini ufficiali ed ai primi dettagli sulla trama.

La nuova immagine, gentilmente concessa dal numero di dicembre di Entertainment Weekly, presenta la Jean Gray di Sophie Turner.

Le riprese di X-Men Dark Phoenix si sono svolte a Montreal.

In X-Men: Dark Phoenix è interpretato da James McAvoy (Charles Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica) e Michael Fassbender (Magneto), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler) e Jessica Chastain.

Come dicevamo, il film si baserà in parte sulla run omonima di Claremont e sarà anche il capitolo più sinistro e oscuro dell'intero franchise, che introdurrà un cambiamento epocale a metà che cambierà totalmente il corso della saga cinematografica.

X-Men: Dark Phoenix nelle sale americane dal 2 Novembre 2018.

Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate negli anni '90.

Ambientato nel 1992, circa 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men - tra cui Mystique (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), e Quicksilver (Evan Peters) - in un nuovo e inaspettato ruolo: quello di eroi nazionali.

Questi costituiscono un decennio d'oro per i mutanti, riproposto nello stile e nell'atmosfera nella testata a fumetti X-Men '92.

L'orgoglio ha iniziato a prendere il sopravvento su Xavier, che spingerà gli X-Men a missioni sempre più estreme. L'evento porta i mutanti in territori pericolosi, mentre cercano di combattere per l'anima della ragazza, che viene anche in contatto con la villain mutaforma Lilandra (?) di Jessica Chastain.

Altre Notizie