Lunedi, 11 Dicembre, 2017

X Factor: nelle quote dominano ancora i Maneskin

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione dei giudici per la semifinale. X-Factor 2017, Ed Sheraan ospite della finale
Zaira Scannapieco | 07 Dicembre, 2017, 18:56

Sarà Ed Sheeran il superospite internazionale della finale di X Factor 2017, in diretta giovedì 14 dicembre in prima serata su Sky Uno, dal Mediolanum Forum di Assago. Levante? Partecipa a modo suo e sottolinea il messaggio tatuandosi sulla schiena "GIRL POWER", scritto in rosa acceso e a caratteri cubitali: il longdress in denim senza spalline aiuta nell'intento, visto che per tutto il programma chiunque in sala guardasse verso il palco non poteva fare a meno di incrociare queste due paroline tanto care alla sicula.

X Factor 11, come vedere in streaming la semifinale con Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, i Ros, i Maneskin e Samuel Storm sul palco.

Tempo di Semifinale, tempo di una grandissima ospite che passa dal banco dei giudici al palco, il suo vero habitat naturale: Levante canterà per pubblico e concorrenti e non vede l'ora di dire la sua su un argomento a lei molto caro.

PUBBLICO PROTAGONISTA - Nella seconda manche a tema 'Unplugged': grazie infatti a XMe Passion Choice, i fan hanno avuto la possibilità di scegliere il secondo brano della serata fra due opzioni proposte dal giudice. Insieme a lei come "ospite" anche Levante, che in un altro momento si esibirà sulle note di Gesù Cristo sono Io. In attesa dell'uscita del nuovo album "2640" in uscita il prossimo gennaio 2018, la Michielin ritorna sul palcoscenico di X Factor 11 per presentare il nuovo singolo "Io non abito al mare". La semifinale di X Factor 11 decreterà così i magnifici quattro che, nella finalissima del 14 dicembre, si contenderanno la vittoria del famoso talent show. Stasera in diretta su Sky Uno alle 21.15 andrà in onda la semifinale del talent musicale più atteso dell'anno.

Al centro della semifinale di X Factor 11 ci saranno Samuel Storm, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, i Ros e i Maneskin che, con la messa in scena di Luca Tommassini, daranno vita ad esibizioni con cui puntano a conquistare un posto in finale.

I Maneskin saranno impegnati con un brano di un'artista inglese vincitore di X Factor UK che fonde rock, pop, blues e gospel: "You're Nobody 'Til Somebody Loves You" di James Arthur. Per la squadra Over Enrico Nigiotti si esibisce sulle note di Redemption Song di Bob Marley, mentre Lorenzo Licitra canta Diamonds di Rihanna. Infine Samuel Storm si esibisce con il suo The Story.

Altre Notizie