Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Schianto mortale sulla strada per Alghero: 3 vittime

Tragico incidente ad Alghero Tre le vittime due feriti gravi   
                       
                
         Oggi alle 19:33- ultimo aggiorna Tragico incidente ad Alghero Tre le vittime due feriti gravi Oggi alle 19:33- ultimo aggiorna
Rufina Vignone | 07 Dicembre, 2017, 09:54

Gravissimo incidente stradale ad Alghero nella serata di mercoledì. Al pronto soccorso dell'ospedale civile di Alghero, per accertamenti, è stata invece trasportata la coppia di sassaresi che viaggiava sulla Ford Fiesta: dopo lo 'scoppio' dell'airbag seguito all'impatto con la Opel, i due sono usciti autonomamente dalla vettura, sotto choc ma praticamente illesi. E' di tre morti e quattro feriti (due gravi) il bilancio del terribile incidente avvenuto sulla strada dei Due Mari ad Alghero, in prossimità dell'ingresso della tenuta Sella & Mosca.

Ad avere la peggio, gli occupanti della Corsa.

I primi a soccorrere le persone coinvolte nello schianto sono stati alcuni agenti della polizia penitenziaria di Nuoro, in trasferta con la camionetta di servizio. Purtroppo, però, la loro audacia e la tempestività del loro intervento non sono servite per salvare la vita di Salvatore Angius, il panettiere di Alghero di 56 anni che guidava l'Opel Corsa, e dei suoi due colleghi originari del Bangladesh, i fratelli Jamir e Usuf Mattubar, con cui viaggiava ogni giorno.

Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118, la polizia e i Vigili del fuoco.

Altre Notizie