Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Olympiacos-Juventus 0-2. Cuadrado-Bernadeschi, gol per gli ottavi di Champions

Olympiacos Juventus streaming per vedere Olympiacos Juventus streaming diretta live gratis Champions League
Elettra Stolfi | 07 Dicembre, 2017, 17:42

Decisiva sfida europea per la Juventus che nel sesto e ultimo turno del Girone D della Champions League fa visita all'Olympiacos.

Il passaggio agli ottavi dipende proprio da questa importante sfida contro i greci. Eliminato e senza più la possibilità di arrivare in Europa League, va comunque rispettato: resta a oggi l'unica squadra ad aver segnato un gol al Barcellona nel girone, e contro i blaugrana ha anche pareggiato al Georgios Karaiskakis. D'altro canto, però, l'Olympiacos dimostra spesso un livello tecnico non all'altezza della Champions, sbagliando tantissimo in fase di costruzione, soprattutto con Tachtsidis, centrocampista dal lungo passato in Serie A. Nella ripresa, però, la Juve abbassa vistosamente il livello d'attenzione e si "concede" all'avversario che sfiora due volte il pari (altro miracolo di Szczesny su Marin e doppio legno di Ben Nabouhane), ma al 90' il gol di Bernardeschi scaccia i fantasmi: la Juve è agli ottavi.

Costretto a rinunciare a Buffon e Chiellini e con Pjanic non al meglio, Allegri sceglie il 4-2-3-1 con due mediani davanti alla difesa (Khedira e Matuidi), schierando Cuadrado a destra e Douglas Costa a sinistra. In attesa di avere conferme sul recupero di Mandzukic, l'allenatore toscano potrebbe riproporre lo schieramento visto a Napoli con magari Alex Sandro nuovamente titolare dopo l'ultima esclusione.

Al Pireo è la Juventus a essere favorita, e anche in maniera piuttosto netta: la Snai ci dice ad esempio che la quota che accompagna il segno 2 per la vittoria dei bianconeri vale 1,23 contro il 13,00 che invece è il valore dato al segno 1, che dovrete giocare in caso di affermazione dell'Olympiacos.

L'appuntamento con la partita è per le ore 20.45. Lo streaming del match sarà disponibile per gli abbonati sulla piattaforma Premium Play.

Altre Notizie