Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Max Biaggi parla della rottura con Bianca Atzei: "Stop alle cose superflue"

Dopo la rottura con Bianca Atzei parla Max Biaggi Dopo la rottura con Bianca Atzei parla Max Biaggi"Ora penso ai miei figli Oggi alle 15:21
Zaira Scannapieco | 07 Dicembre, 2017, 21:56

Max Biaggi, sulle pagine del "Settimanale Vero" confessa: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre".

Max Biaggi non ne vuole sapere delle donne, per ora. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo.

La relazione con Bianca Atzei è stata dunque una "situazione superflua"?

Con queste parole, molto significative, Max Biaggi ha indirettamente risposto a Bianca Atzei, che ai primi di novembre aveva annunciato la fine della storia con il campione di motociclismo lamentandosi di esser stata mollata una spiegazione: 'Non so come commentare tutto questo', si era sfogata in un'intervista, 'È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Una frecciatina nei confronti della sua ultima ex? Fu proprio la cantante la prima a raccontare la rottura, ancora incredula di fronte alla decisione del campione di interrompere quella storia che entrambi avevano definito importante.

Inés Angelica e Leon Alexander vengono al primo posto nella vita dell'ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno. Eppure fino a qualche mese fa Max Biaggi si diceva pazzo di Bianca Atzei. Giorni dopo cominciò a circolare una voce a proposito della fine della relazione: si diceva che la decisione del pilota fosse legata ad un riavvicinamento con Eleonora Pedron, ex compagna e madre dei suoi figli, ma il pettegolezzo è stato poi smentito dall'ex Miss Italia, che peraltro risulta legata a Tommy Vee, deejay ed ex del Grande Fratello. "Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora".

Altre Notizie