Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Ilary Blasi si sfoga su Soleil Sorge e Cecilia e Ignazio

GF Vip, Raffaello Tonon risponde alla domanda di Signorini: “Sei innamorato di Luca Onestini?” Grande Fratello Vip, la dedica di Alessia Marcuzzi dopo la vittoria di Daniele Bossari
Zaira Scannapieco | 07 Dicembre, 2017, 18:40

Nel corso dell'intervista esclusiva a "Spy", la prima rilasciata da quando è uscito dalla casa di Cinecittà, ringrazia tutti, soprattutto Franchino Tuzio, il suo manager scomparso proprio durante l'esperienza al GfVip e mette in chiaro le cose: ha voglia di studiare, leggere e di tornare a lavorare. Dopo aver passato oltre 80 giorni all'interno della casa i concorrenti del Grande Fratello VIP hanno già fatto in modo di riprendere in mano la propria quotidianità dedicandosi sia alla vita privata sia a quella mondana. Intervistata da Il Giornale, l'ex corteggiatrice ha parlato proprio del vincitore: "Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti". Quando Cristiano ha visto Alfonso, sotto voce ha fatto un commento sulle dimensioni del giornalista, alludendo al fatto che potesse aver usato un'imbottitura. "Ma è una persona molto intelligente". "Mi sono 'scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Ora sono felice". Dopo aver esordito come speaker radiofonico, dal 1998 il conduttore è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana.

"La De Lellis è tornata" ha commentato divertito il bell'Andrea, che è ormai abituato a fare da testimone delle piccole e sconclusionate imprese della fidanzata. "Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico". Chissà se Andrea sarà riuscito a fare a Giulia il famoso "solletico" a cui si riferiva con il messaggio aereo e che Giulia a suo tempo non capì. I due amici si sono rivisti o ognuno ha preso la sua strada? Sono diplomata all'istituto d'arte. La padrona di casa de L'isola dei famosi, infatti, subito dopo la fine del programma, ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con Bossari e con Filippa Lagerback, dedicando al 'Boss' parole di grande affetto e stima. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida.

Altre Notizie