Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Francesco: "I Rodriguez ei Monte sono ancora molto uniti"

Karina Cascella esce allo scoperto col nuovo fidanzato ma ne nasconde il volto “Sei la mia favola” Grande Fratello Vip, dietrofront di Belen Rodriguez: non sarà ospite della finale
Zaira Scannapieco | 07 Dicembre, 2017, 17:23

"Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini c'è l'ha fatta! - scrive Belen nel suo post - Sosteniamo la ricerca @ospedale.gaslini per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini".

L'ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez ha detto la sua su Francesco Monte, dopo la fine della seconda edizione del reality e tutto questo mentre prosegue la sua storia d'amore con Ignazio Moser, il giovane che le ha rubato il cuore e fatto dare il due di picche all'ex tronista di Uomini e donne.

L'altro nome appena rimbalzato sulla stampa tramite le pagine di Chi è quello di Adriana Volpe. Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Belen Rodriguez non sarà tra gli ospiti dell'ultima puntata, nonostante l'annuncio apparso in settimana sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La foto del signor Rodriguez è stata pubblicata circa un mese fa sui social dalla figlia maggiore in occasione del suo compleanno, festeggiato in famiglia, e la figlia Cecilia aveva parlato di lui nella Casa riferendo che in Argentina aveva dovuto "chiudere in casa" il fratello Jeremias per non meglio precisati problemi che aveva avuto in in passato.

Resta da vedere se il "traino" del successo televisivo di Belen Rodriguez, porterà fortuna anche al genitore e soprattutto se lui accetterà la proposta.

Intanto si sa già per certo che si sono candidate per partecipare al Gf Vip 2018 Emanuela Tittocchia e Paola Caruso. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza.

Altre Notizie