Lunedi, 11 Dicembre, 2017

"Detective Pkachu" avrà la voce di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds- Detective Pikachu Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!
Zaira Scannapieco | 07 Dicembre, 2017, 14:02

Le riprese del film partiranno ufficialmente a Londra a gennaio.

L'anno scorso Hollywood aveva annunciato l'uscita del film live-action Detective Pikachu, una notizia che sorprese e incuriosì milioni di persone, che oggi hanno una ragione in più per rimanere sorpresi.

Ryan Reynolds si unirà a Justice Smith, che sarà visto nell'imminente Jurassic World: Il regno distrutto e all'attrice di Big Little Lies Kathryn Newton nel nuov film in live-action sui Pokémon, Detective Pikachu.

Detective Pikachu, il film avrà un grande protagonista: Ryan Reynolds! La regia sarà curata da Rob Letterman. Hirsch è noto per aver creato la serie animata Gravity Falls, in onda su Disney XD, mentre la Perlman è una collaboratrice fissa dei Marvel Studios, ha scritto Guardiani della Galassia con James Gunn, sta lavorando a Captain Marvel e anche ad un film su Vedova Nera. La pellicola è basata sulla serie di videogiochi dei Pokémon.

Detective Pikachu è tratto dall'omonimo videogame uscito in Giappone ma non ci sono ulteriori dettagli sull'adattamento. Il ruolo di Pikachu, secondo quanto si apprende dalle informazioni che sono giunte, sembra ch sia stato realizzato attraverso il motion capture e non è ancora chiaro se spetterà a Reyndols fargli prendere vita sul set mediante la tuta mo-cap. Newton interpreterà un giornalista sfacciato che li aiuta nella loro ricerca. Il protagonista del ideogame è Tim Goodman e il suo partner in crime, Pikachu: insieme uniscono le forze per risolvere casi misteriosi che avvengono nella città di Rhime City.

Altre Notizie