Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Bookies - Sfida tra bomber, Higuain favorito su Icardi

Arbitri Juventus Inter a Valeri Fabbri per Napoli Fiorentina | Sport e Vai Juventus-Inter, Allegri: "Sono fiducioso, stiamo crescendo molto"
Elettra Stolfi | 07 Dicembre, 2017, 21:23

Dall'altra parte, i bianconeri sono reduci dall'importantissimo successo del San Paolo e sono in grande crescita di prestazioni e risultati. Favorita nettamente la Roma al Bentegodi con il Chievo: "2" a 1,60. In 27 precedenti i bianconeri hanno collezionato 16 successi, 6 pareggi e 5 sconfitte.

"C'è una conferenza stampa, ci sono due, tre giorni, bisogna viverla nella maniera corretta preparandosi bene, perché è una partita importantissima": lo dice il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, a margine della cena di Gala della Fondazione Pupi, rispondendo ad una domanda sulla partita contro la Juventus di sabato sera.

Molti sono scettici sulla solidità nervosa non solo della squadra ma più che altro dell' allenatore dei nerazzurri e aspettano le prime difficoltà per giudicare l'operato finora positivo. Dagli ex tifosi, dagli avversari, a volte anche dagli attuali tifosi. Intervistato da Sky Sport, l'attaccante bianconero ha però subito fatto un'importante precisazione: "Non sarà una partita tra noi due, ma una sfida tra 22 giocatori più quelli che entreranno dopo - ha esordito il "Pipita" - Non giochiamo a tennis ma a calcio, se pensiamo singolarmente sbagliamo".

Altre Notizie