Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Arrestato Adamo Dionisi, attore di Suburra

Arrestato Manfredi, casamonica di Picchia la ex fidanzata e mette a soqquadro un albergo: arrestato l'attore Adamo Dionisi
Zaira Scannapieco | 07 Dicembre, 2017, 18:36

Ed è stato così che la notte scorsa Adamo Dionisi, l'attore che impersona lo zingaro nel film e nella serie Suburra, dopo un violento litigio con la ex all'interno di un hotel di Viterbo dove stava trascorrendo qualche giorno di riposo prima di recarsi in Francia per lavoro, è finito in manette.

Adamo Dionisi avrebbe promesso davanti al giudice di essere pronto a riparare e ripagare tutti i danni fatti. Ma presso l'hotel di Viterbo in cui alloggiava la situazione è presto degenerata. L'attore è stato subito bloccato dalle forze dell'ordine. Secondo il Messaggero, Dionisi avrebbe dato in escandescenza sotto l'effetto dell'alcol.

Per bloccare Dionisi, ex capo tifoso della Lazio, non è bastato il personale dell'albergo, costretto a chiedere l'intervento del 113. Il processo si celebrerà sempre a Viterbo il prossimo 19 gennaio, riportano varie testate, come "Giornalettismo". Al momento Dionisi ha il divieto di avvicinarsi alla donna. Adesso è accusato di lesioni, violazione di domicilio, perché l'aggressione sarebbe avvenuta nella stanza della donna, nonché di resistenza a pubblico ufficiale, per essersi scagliato anche contro i poliziotti intervenuti per calmarlo.

Altre Notizie