Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Sassuolo, Paolo Cannavaro medita il ritiro dal calcio giocato

Paolo Cannavaro pronto a ricongiugersi con il fratello: in Cina si potrebbe riformare il duo Sassuolo, a gennaio via Cannavaro. Paletta l'erede?
Elettra Stolfi | 06 Dicembre, 2017, 15:22

Possibile ultima stagione anche per Paolo Cannavaro. Fabio, ovviamente, a fare da tramite. La decisione riguarda il suo probabile addio al mondo del calcio giocato, prima della fine della corrente stagione: a gennaio potrebbe già appendere le scarpe al chiodo, secondo quanto riferito da Sky Sport.

Paolo Cannavaro ci sta ancora riflettendo per diversi motivi, ma la possibilità c'è, eccome. Anzi, sembrerebbe deciso ad intraprendere questa nuova esperienza. Paolo collaborerebbe con lui in un ruolo ancora non precisato dello staff. Il centrale del Sassuolo sta valutando la chance di entrare a far parte dello staff del fratello Fabio in Cina. C'è, ad esempio, il precedente di Ronald e Frack de Boer che hanno condiviso l'avventura alla guida dell'Ajax qualche anno fa. Frank, da primo allenatore del club olandese, volle proprio suo fratello come assistente per la fase offensiva della squadra dove entrambi hanno giocato (e vinto) tanto insieme. Attualmente l'ex capitano della Nazionale allena il Guangzhou Evergrande.

Clamorosa indiscrezione di calciomercato che dir si voglia inerente al futuro del difensore del Sassuolo, Paolo Cannavaro.

Altre Notizie